Thursday, October 29, 2015

come conquistare una ragazza via sms?

: SessoSesso: come conquistare una ragazza via sms?
Sesso: come conquistare una ragazza via sms?I messaggi non vanno usati per stabilire una connessione (o meglio: possono servire anche a questo, ma sono cose avanzate e per ora le tralasciamo) bensì per aumentare il livello di investimento e di attrazione
Come Conquistare una Ragazza con gli SMS
Vogliamo creare un clima allegro e divertente. I messaggi non vanno usati per stabilire una connessione (o meglio: possono servire anche a questo, ma sono cose avanzate e per ora le tralasciamo) bensì per aumentare il livello di investimento e di attrazione da parte di una donna. E detta in termini semplicistici: gli SMS devono aumentare le nostre possibilità di rivederla.
5 Modi per Conquistare una Ragazza con gli SMS
1) Non Tartassare una Donna di Messaggi.
Uno basta e avanza, se non risponde, sicuramente un secondo messaggio dopo poco tempo dal primo non le farà cambiare idea. Per darti un idea: le mandi un messaggio e se non risponde, aspetti un giorno o due e riprovi. Se non risponde di nuovo ne aspetti 3-4 e riprovi…e così via…la pausa dev’esser progressiva, ma non stiamo a fare lezioni di matematica, non ti proccupare troppo dei tempi.

Tuesday, October 6, 2015

Essere un perfetto amante segreto di una ragazza

SessoEssere un perfetto amante segreto di una ragazza: la guida
Essere un perfetto amante segreto di una ragazza: la guida | La guida di Donna cerca uomo
Un amante segreto di una donna all'inizio è portato a pensare di poter accettare tutto questo per amore e perché, sotto sotto, ha comunque sempre la sottile speranza che lei, prima o poi, scelga lui. L'amante sa, già in partenza, che dovrà condividere una donna con un altro uomo, marito o fidanzato che sia, e che è con lui che lei fara' una vita normale e tutte le cose che si fanno normalmente in una coppia, come fare l'amore, uscire, andare a cena, in vacanza ecc...insomma...accetta di accontentarsi delle briciole, degli scarti di una donna che comunque è già assorbita da un'altra famiglia, dal lavoro e tutto il resto.