Monday, July 2, 2012

Massaggi erotici Reggio Emilia

SONO LA LAURA A ME PIACE IL TRIS

Sono LAURA 30 ENNE una Moglie BSX particolarmente Passionale, dolce e carina Amante della Trasgressione e Divertimento, insieme a mio Marito. MI PIACE FARMI VEDERE DAL MIO LUI MENTRE UNO MI SBATTE MI POSSIEDE DAVANTI A LUI,IN PARTICOLARE POI MI PIACE FARE LE COSE A TRE. OSSIA : IO LAURA E TU E POI NELLA SECONDA PARTE INTERVIENE IL MIO LUI. IL MIO LUI NON è BSX NON VA CON UOMINI!!!! MI PIACE ESSERE SBATUTA DA 2 PER ARRIVARE AL MASSIMO DELLA GODURIA . ORALE AL NATURALE,,, .SI ANCHE A COPPIE COSI FORMIAMO IL QUADRILATERO PERFETTO CON PIù GUSTO siamo Entrambi, Depilati. Puoi essere Etero, Bisex, , oppure anche Schiavo ai miei piedi. Possiamo Giocare in modo Discreto e Riservato , Ogni Tua Fantasia sara' un Nostro Piacere da Realizzare. Siamo e sempre Presenti Entrambi, ma con mio marito partecipe solo se gradito, altrimenti sarà solo Voyeur. Risponde lui a volte, Kiss, ma Non a numeri Anonimi o SMS. Le Foto sono Reali e Recenti Un Bacio a Tutti. Kiss 

Dettagli su Massaggi erotici Reggio Emilia

No comments:

Post a Comment